public/

I giovani del Noci Azzurri 2006 al San Nicola

La collaborazione tra il Football Club Bari 1908 e il Noci Azzurri 2006 del presidente Giuseppe Sabatelli si fa sempre più stretta e proficua.

Lunedì scorso, per la prima volta, 90 ragazzi della società nocese hanno vissuto i momenti precedenti il match di serie B Bari-Brescia. I piccoli calciatori del vivaio nocese, dopo aver assistito al riscaldamento dei galletti, hanno sfilato allo stadio “San Nicola” di Bari.

“È stata una esperienza emozionante e bellissima. La comitiva era composta da quasi 200 persone tra genitori, accompagnatori, dirigenti, tecnici. Prima della gara, 90 dei nostri ragazzi hanno fatto il giro campo e hanno assistito alle fasi di riscaldamento dei giocatori del Bari e alla vittoria finale” - il commento del presidente Sabatelli che prosegue anticipando quali saranno i prossimi appuntamenti con la società biancorossa di Giancaspro - “L'affiliazione col Bari procede secondo i programmi. Il prossimo step prevede la visita dei tecnici del Bari presso lo stadio di Noci per seguire le attività dei ragazzi delle categorie Esordienti (2004-2005) e Pulcini (2006-2007). Gli osservatori, invece, continuano a seguire le nostre squadre agonistiche durante le gare ufficiali”.

 

Info notizia

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia